Autonoleggio Savoca Excursion

FOLLOW US:

CONTACT INFO

  • 1-779-333-67992
  • info@business.com
  • Alkmaar, Netherlands
Work Time:   09:00 - 17:00
Sat and Sun - CLOSED
FIND US: Italy
Francavilla di Sicilia (ME)
CONTACT: +39-328-4263885
info@autonoleggiosavoca.it
SOCIAL:
Top
 

Transfers from/to railway stations

Autonoleggio Savoca Excursion / Services / Transfers from/to railway stations
Transfer stazioni treno

Transfers from/to main sicilian railway stations

The transfer service offered from/to the main sicilian railway stations allows you get to your platform, without the problem of parking your car.

Travelling by train represents a great solution. There’s something relaxing in travelling by train: maybe it’s the landscape, which continuously changes in different form and colours behind the glass, or maybe it can be the feeling of safety for being well planted to the ground.

If you calculate the time necessary for the transfers from/to the airport, for the check-in, and the security controls, you will discover that travelling by train from city to centre becomes faster in comparison with air travel.

The transfer service offered by AutonoleggioSavoca.it from/to the main sicilian railway stations allows you get to your platform, without the problem of parking your car.

Our driver, provided of an id ticket with your name (or the name of the company of destination) written on it, will welcome you at the moment of your arrival.

Services list for transfers from/to main sicilian railway stations
  • Transfers from/to main sicilian railway stations
  • Transfer to and from Taormina-Giardini railway station
  • Transfer to and from Catania or Messina railway station
  • Medium or long-term movements for any destination in the Sicilian territory

BOOKING SERVICE AVAILABLE FROM 8.00 AM TO 8.00 PM

Our fleet of vehicles

Our company employs Mercedes-Benz top models, all equipped with air conditioning and satellite navigator.
Our car park is meticulously controlled to meet U.E.E.

INFORMAZIONI E CONSIGLI UTILI PER IL TRASFERIMENTO

Una volta effettuata la prenotazione, si riceve una mail di conferma.
Con una seconda mail di conferma, inviata 48 ore prima del transfer, si riceve il numero d’EMERGENZA, al quale si può inviare un SMS SOLO nel caso di ritardi, cancellazioni del volo o imprevisti. Questo numero è anche visibile nel riepilogo della prenotazione.
In caso di prenotazioni effettuate con meno di 48 ore di anticipo, il numero d’EMERGENZA verrà inviato il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità dell’operatore.Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste meno di 24 ore prima del viaggio si deve inviare un SMS al numero di telefono di EMERGENZA, indicando i dati di prenotazione. Ricordiamo che per effettuare cancellazioni o modifiche devono sempre essere sempre rispettati i Termini e Condizioni. Ricordiamo anche che i cambiamenti comunicati con meno di 24 ore di anticipo sul transfer sono soggetti a disponibilità.Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste con più di 24 ore d’ anticipo sull’ora prevista per il transfer, si prega di utilizzare la pagina CONTATTI, comunicando i dati della prenotazione e i dati da modificare. I transfers da effettuare di SABATO, DOMENICA e LUNEDÌ possono essere modificati tramite questo link solo entro le ore 15:00 del VENERDÌ precedente.Se si richiede una modifica senza comunicare tutte le informazioni si viene contattati tramite e-mail o telefono dal nostro servizio clienti, ma questo implicherà notevoli ritardi.I signori clienti sono i soli responsabili dei dati forniti (numeri di telefono, indirizzi, numero di passeggeri e bagagli, orari di arrivo e partenza voli, eventuali problemi di connessione dei propri telefoni cellulari). Nel caso in cui venissero fornite informazioni erronee riguardo a uno di questi punti, o nel caso non venissero rispettati Termini e Condizioni, AutonoleggioSavoca.it avrà il diritto di caricare la carta dell’intero importo del servizio, così come risulta nei Termini e Condizioni che il cliente accetta al momento di prenotare.

RACCOMANDAZIONI

  • All’ora in cui è previsto il transfer, il telefono cellulare del cliente deve trovarsi acceso, in quanto la società di trasporti potrebbe avere bisogno di contattarlo.
  • Se all’arrivo al punto concordato il cliente non vede l’autista, è pregato di non allontanarsi: l’autista potrebbe essere nelle immediate vicinanze. Lo si può chiamare, o inviargli un sms.
  • Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di confrontare i dati di prenotazione con l’autista nel momento in cui lo incontrate.
  • Si ricorda ai clienti che hanno prenotato un transfer andata e ritorno che la mail di conferma è valida per entrambe le tratte.
  • In caso il cliente dimentichi di annullare il servizio, in caso non si presenti, e in qualunque caso non rispetti i Termini e Condizioni, AutonoleggioSavoca.it è autorizzata a prelevare l’intero importo del transfer dalla sua carta di credito.
Call us now: +39-328-4263885