Autonoleggio Savoca Excursion

FOLLOW US:

CONTACT INFO

  • 1-779-333-67992
  • info@business.com
  • Alkmaar, Netherlands
Work Time:   09:00 - 17:00
Sat and Sun - CLOSED
FIND US: Italy
Francavilla di Sicilia (ME)
CONTACT: +39-328-4263885
info@autonoleggiosavoca.it
SOCIAL:
Top
 

Transfers from/to Sicilian airports

Autonoleggio Savoca Excursion / Services / Transfers from/to Sicilian airports
Transfer to and from Sicily airport

Transfers to and from Sicilian airport

Are you looking for a taxi to go to airport or another location in Sicily?
Book our professional car service with chauffeur.

The transfer service from/to the main sicilian airports is a valid solution for those who want to travel comfortably. Our car rental service with driver is also a valid alternative to taxi service.

There’s room up to 8 people, each with his/her own luggage. Our driver, provided of an id ticket with your name written on it, will welcome you at the departures or arrivals zone of the airport and will take you wherever you want.

Sicilian airports list

  • Transfer from/to Falcone-Borsellino Airport, Palermo (PMO)
  • Transfer from/to Trapani-Birgi Airport, Trapani (TPS)
  • Transfer from/to Fontanarossa Airport, Catania (CTA)
  • Transfer from/to Pio La Torre Airport, Comiso (CIY)

BOOKING SERVICE AVAILABLE FROM 8.00 AM TO 8.00 PM

Our fleet of vehicles

Our company employs Mercedes-Benz top models, all equipped with air conditioning and satellite navigator.
Our car park is meticulously controlled to meet U.E.E standard criteria.

INFORMAZIONI E CONSIGLI UTILI PER IL TRASFERIMENTO

Una volta effettuata la prenotazione, si riceve una mail di conferma.Con una seconda mail di conferma, inviata 48 ore prima del transfer, si riceve il numero d’EMERGENZA, al quale si può inviare un SMS SOLO nel caso di ritardi, cancellazioni del volo o imprevisti. Questo numero è anche visibile nel riepilogo della prenotazione.
In caso di prenotazioni effettuate con meno di 48 ore di anticipo, il numero d’EMERGENZA verrà inviato il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità dell’operatore.Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste meno di 24 ore prima del viaggio si deve inviare un SMS al numero di telefono di EMERGENZA, indicando i dati di prenotazione. Ricordiamo che per effettuare cancellazioni o modifiche devono sempre essere sempre rispettati i Termini e Condizioni. Ricordiamo anche che i cambiamenti comunicati con meno di 24 ore di anticipo sul transfer sono soggetti a disponibilità.Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste con più di 24 ore d’ anticipo sull’ora prevista per il transfer, si prega di utilizzare la pagina CONTATTI, comunicando i dati della prenotazione e i dati da modificare. I transfers da effettuare di SABATO, DOMENICA e LUNEDÌ possono essere modificati tramite questo link solo entro le ore 15:00 del VENERDÌ precedente.Se si richiede una modifica senza comunicare tutte le informazioni si viene contattati tramite e-mail o telefono dal nostro servizio clienti, ma questo implicherà notevoli ritardi.I signori clienti sono i soli responsabili dei dati forniti (numeri di telefono, indirizzi, numero di passeggeri e bagagli, orari di arrivo e partenza voli, eventuali problemi di connessione dei propri telefoni cellulari). Nel caso in cui venissero fornite informazioni erronee riguardo a uno di questi punti, o nel caso non venissero rispettati Termini e Condizioni, AutonoleggioSavoca.it avrà il diritto di caricare la carta dell’intero importo del servizio, così come risulta nei Termini e Condizioni che il cliente accetta al momento di prenotare.

RACCOMANDAZIONI

Le seguenti raccomandazioni sono standard e valide tanto per i clienti prelevati all’aeroporto, quanto per quelli prelevati in altro luogo.

  • Nel caso di prelievo all’aeroporto, l’autista attende il cliente all’interno dell’aeroporto, all’uscita del gate, con un cartello con su scritto il suo nome.
  • All’ora in cui è previsto il transfer, il telefono cellulare del cliente deve trovarsi acceso, in quanto la società di trasporti potrebbe avere bisogno di contattarlo.
  • Se all’arrivo all’aeroporto il cliente non vede l’autista, è pregato di non allontanarsi: l’autista potrebbe essere nelle immediate vicinanze. Lo si può chiamare, o inviargli un sms.
  • Se l’aereo atterra in anticipo, si raccomanda al cliente di aspettare l’autista all’uscita degli arrivi: normalmente raggiunge il posto cinque o dieci minuti dopo l’ora indicata sul form di prenotazione come ora di atterraggio.
  • Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di confrontare i dati di prenotazione con l’autista nel momento in cui lo incontrate. Nel punto di incontro scelto si possono trovare più taxi privati e se non si verifica il numero di prenotazione si rischia di salire su un taxi destinato ad altre persone.
  • Si ricorda ai clienti che hanno prenotato un transfer andata e ritorno che la mail di conferma è valida per entrambe le tratte.
  • In caso il cliente dimentichi di annullare il servizio, in caso non si presenti, e in qualunque caso non rispetti i Termini e Condizioni, AutonoleggioSavoca.it è autorizzata a prelevare l’intero importo del transfer dalla sua carta di credito.
Call us now: +39-328-4263885